CorSera – Caos Covid-19 Genoa, è stato Preziosi ad avvisare De Laurentiis: da lì è partito il tam tam delle telefonate

Ore frenetiche sono state in casa Napoli, coi calciatori che si informavano nella chat di gruppo

Il focolaio Covid-19 scoppiato in casa Genoa è l’argomento più chiacchierato del momento. Cresce l’apprensione anche in casa Napoli, che nel pomeriggio procederà con il giro di tamponi a tutta la squadra e lo staff tecnico. Per l’esito, però, bisognerà aspettare almeno 24 ore.

Sulla vicenda si è espresso il Corriere della Sera, il quale spiega che è stato il presidente del Genoa Preziosi ad avvisare il collega partenopeo De Laurentiis. Da quel momento in poi è partito il tam tam di telefonate: da Gattuso al medico sociale Raffaele Canonico, la serata è trascorsa in maniera piuttosto vivace tra i calciatori che si informavano nella chat di gruppo. In attesa dell’esito dei tamponi, Gattuso ha il compito arduo di trovare la giusta concentrazione nella settimana che porta alla sfida di Torino contro la Juventus.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.