Cerca
Close this search box.

CorSport – Napoli, si torna alla carica per Denis Suarez

Trattativa non semplice da intavolare, ma nulla è impossibile

Denis Suarez è un vecchio pallino del residente Aurelio De Laurentiis e di Cristiano Giuntoli. Sono due anni che il Napoli sta cercando in ogni modo di prendere questo ragazzo che nel Barcellona sta trovando poco spazio. Da quando è rientrato dal prestito dal Villarreal nell’estate del 2016 ha collezionato 45 presenze per un totale di 2.245 minuti giocati. L’intenzione del Napoli è riprovarci a gennaio. La missione è molto difficile, ma Giuntoli vuole affondare il colpo per garantirsi uno dei talenti più importanti in circolazione. Gli azzurri potrebbero convincerlo offrendogli la possibilità di esprimersi maggiormente con continuità rispetto al Barcellona. L’affare è però molto diffiicile anche se di impossibile non c’è nulla.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.