Eintracht Francoforte, Glasner: “Napoli? Ha il miglior trend nei primi cinque campionati europei”

Oliver Glasner, allenatore dell’Eintracht Francoforte, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, alla vigilia del match contro l’Hoffenheim: “La squadra sta facendo bene. L’Hoffenheim è un avversario tecnicamente forte, ma vogliamo imporre i nostri punti di forza in modo da ottenere i tre punti. Hasebe e Lenz restano in disparte. Rode non ci sarà, per il problema al polpaccio. Voglio averlo a disposizione per domenica. È importante mantenere la voglia di vincere e la volontà di spingersi oltre. Napoli? 20 partite, 2 pareggi, 1 sconfitta: questo è attualmente il miglior trend nei primi 5 campionati europei. Ma gli ottavi si giocheranno tra tre mesi, dunque manca ancora tanto tempo”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.