Forte (Tecnico dello Young Boys): “Sono di origini campane. Che onore giocare contro il Napoli!”

Nel calcio tutto è possibile e in casa nostra possiamo batterli. Il Modulo? Anche noi giochiamo con il 4-2-3-1

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il tecnico dello Young Boys Ulrich Massimo Forte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sono di origini salernitane. Sto studiando tanto il Napoli perché vogliamo fare bella figura. Sul mercato del Napoli? Sono comunque arrivati grandi giocatori, magari li avessi io. Nel 1969 mio Padre e mia Madre partirono da Salerno per l’estero, andarono a Zurigo dove io sono nato per guadagnare qualche soldo e tornare in Italia ma poi rimasero li vista anche la nascita di mio fratello. Il 6 novembre al San Paolo è la partita più importante per me, ci saranno tanti amici dell’Italia. Siamo stati felicissimi di aver preso il Napoli perché è una grandissima squadra, il nostro obiettivo è far bene contro gli azzurri, magari provare a fare il colpaccio in Svizzera ma giocheremo per il secondo posto. Lo Young Boys vale quanto la metà di Higuaìn? Verissimo ma non significa nulla, possiamo provare a batterli, nel calcio tutto è possibile. Abbiamo tanti calciatori con origine italiana e tanti giovani che abbiamo preso per integrarli nella rosa. Il nostro stadio può ospitare al massimo 32.000 spettatori e vogliamo fare il tutto esaurito contro il Napoli. Abbiamo avuto un inizio di campionato un po’ complicato con 9 punti in 7 partite, nell’ultima giornata abbiamo perso 3 a 1 contro il Basilea ma avremmo potuto pareggiare la partita ma abbiamo sbagliato un rigore e abbiamo preso goal in contropiede. Il modulo? Anche noi giochiamo con il 4-2-3-1 come il Napoli di Rafa Benitez.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.