Baiano: “Il Napoli non si è indebolito, ma di sicuro non si è rinforzato. Behrami? Non l’avrei ceduto”

L’ex bomber Ciccio Baiano interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Non credo che il Napoli si sia indebolito rispetto allo scorso campionato ma, di sicuro, non si è rinforzato. Il salto di qualità non c’è stato e se confronto chi è partito con chi è arrivato, mi sembra che le cose non siano migliorate. Non credo che Lopez sia più forte di Behrami, giocatore che non avrei mai fatto andar via, né che Michu abbia più doti tecniche di Pandev, per cui la situazione mi sembra davvero invariata, si parlava di top player, ma non ne sono arrivati. Giocatori con questi profili alti, in Italia, non possono più arrivare. Anche quelli che venivano accostati al Napoli, i vari Sandro, Fellaini, Leiva, non sono top-player, forse sarebbero stati pagati come tali, ma non lo sono certamente.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.