Gotti: “È un orizzonte poco profondo per fare analisi. Abbiamo affrontato tre big in trasferta”

"Dileggiati nel finale dopo il gol"

L’allenatore dello Spezia Luca Gotti ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Spezia. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Nella prima mezz’ora abbiamo concesso troppo al Napoli, poi ci siamo difesi meglio. Nel finale, c’è stato un parapiglia su piccoli dettagli. Il quarto uomo concede sei minuti di recupero, il Napoli segna all’88’, poi i minuti di recupero diventano 5. Non si capisce perché sia accaduto anche dopo qualche provocazione. Non avrei problemi a dire che Tizio e Caio sono particolarmente meritevoli ma penso che parecchi dei miei giocatori meritino un’ampia sufficienza. Squadra con meno tiri in porta e nessun gol in trasferta? Abbiamo affrontato Juventus, Inter e Napoli, la prossima è la Lazio, l’orizzonte dev’essere un po’ più profondo per fare un’analisi. Il Napoli gioca benissimo, siete stati partecipi di una grande impresa, al di là delle energie il Napoli ha anche una profondità di rosa notevole. Spalletti è un allenatore molto capace, ha poco tempo per preparare la partita e fatalmente si può perdere qualcosa. Mi rendo conto della grande importanza della sfida contro la Sampdoria, già solo il campanile varrebbe tanto. Probabilmente è uno scontro diretto, alla settima partita è difficile”

Dal nostro inviato al Maradona Ciro Troise

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.