Juan Jesus: “Tre punti importanti, vincere è stato un bel segnale”

Le parole a DAZN

Il difensore del Napoli Juan Jesus ha parlato a Dazn dopo il successo last minute sullo Spezia: “Sono tre punti importanti per la classifica. Ora abbiamo due giorni per recuperare e prepararci bene alla Champions League. Lo scorso anno abbiamo perso questa partita, quindi aver vinto è un bel segnale. Dobbiamo migliorare e segnare di più, la nostra qualità offensiva lo impone. Ci sono squadre che scelgono di giocare così chiuse: non è un grande spettacolo per i tifosi, ma dobbiamo girare palla più veloce e concretizzare di più. Sono tra i più esperti del gruppo e posso dare un esempio ai più giovani come Raspadori, che è forte ma deve crescere. Se fai bene devi fare bene sempre, se sbagli devi riprovarci”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.