Hysaj a SKY: “Kumbulla? E’ già forte, ha bisogno di fiducia. Avrà un grande futuro”

Il terzino azzurro spende parole di elogio nei confronti del giovane connazionale, forte obiettivo del Napoli

Sembrava ormai fatta per il suo passaggio al Napoli nel mercato di gennaio conclusosi ieri, ma alla fine Marash Kumbulla ha deciso di restare all’Hellas Verona. Agli azzurri, però, piace molto e non è escluso un affondo a giugno per il giovane difensore del 2000, a detta di Elseid Hysaj uno dei maggiori prospetti del futuro.

L’esterno albanese, in rilancio da quando è arrivato Gattuso, ha infatti speso parole di elogio per il suo connazionale, forse frenato dal timore di tentare il grande salto: “Vale molto – ha detto Hysaj a Sky  (clicca qui)- è forte ed ha bisogno di fiducia e di crescere. Come tutti i giovani hanno paura a fare qualcosa in più. Deve restare con i piedi per terra, penso che avrà un grande futuro”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.