Udinese, Marino: “Tante squadre su De Paul e non possiamo tenerlo con le catene”

"Non abbiamo necessità di fare plusvalenze"

Pierpaolo Marino, direttore dell’area tecnica dell’Udinese, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per poter parlare del futuro di De Paul:

“Inutile fare i prezzi, quelli li fanno le squadre interessate. Non abbiamo necessità di fare plusvalenze. Se un giocatore come lui arriva in una grande squadra fa piacere anche a noi. Non possiamo tenerlo con le catene. Fino ad adesso non ci sono state offerte, abbiamo la possibilità di farlo rimanere grazie alla famiglia Pozzo. Ci sono squadre interessate, ma le valutazioni non sono adeguate a ciò che ha espresso sia in campionato che in nazionale. Mi trovi un titolare della nazionale argentina con una valutazione inferiore ai 40-50 milioni di euro”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.