Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Il contratto di Zielinski scade nel 2024, ma il Napoli non ha fretta di rinnovare

Secondo Il Mattino, Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, potrebbe discutere del suo rinnovo di contratto con gli azzurri al termine della stagione: “Zielinski è tornato a brillare. Contro la Roma abbiamo rivisto il vero Piotr, quel centrocampista capace di fare la differenza con una giocata delle sue. Ballare tra attacco e difesa con grande qualità e intensità non è da tutti, per questo è l’uomo in più di Spalletti. Il polacco andrà in scadenza a giugno 2024, ma per il Napoli non è ancora tempo di discutere del rinnovo. Meglio aspettare la fine della stagione e concentrare ogni energia su quest’annata record, tra campionato immacolato e ottavi di Champions League. Intanto contro Mourinho Zielinski ha timbrato quota 308 presenze con il Napoli, raggiungendo Maggio al decimo posto della classifica all time degli azzurri”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.