Il Napoli vuole blindare Kvaratskhelia: pronto un adeguamento

La stagione di Khvicha Kvaratskhelia è stata finora il simbolo di un Napoli entusiasmante. Aurelio De Laurentiis, quindi, è già al lavoro per blindare il talento georgiano e garantirsi le sue prestazioni anche nelle prossime stagioni.

A riportarlo è Calciomercato.it, che scrive:

“Il Napoli, secondo quanto raccolto in esclusiva da sta già programmando un adeguamento dello stipendio di Kvaratskhelia. Al club azzurro lo stipendio lordo del georgiano pesa per una cifra vicina al milione e mezzo, sfruttando anche i benefici del Decreto Crescita.

De Laurentiis non vuole avere problemi a fine stagione, vuole coccolarsi il suo campioncino ancora per diverso tempo e sta già provvedendo a pianificare un aumento contrattuale. Con un prolungamento di un ulteriore anno del contratto che potrebbe scattare a fine stagione per evitare gli inevitabili assalti ad uno degli astri nascenti del calcio mondiale che sta illuminando il ‘Maradona’ e non solo”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.