Cerca
Close this search box.

Juan Jesus suona la carica: “Quando ero a Roma dissero che contro il Barca era impossibile, oggi con il Napoli…”

Juan Jesus ha parlato in conferenza stampa. Ecco un estratto: “Quella di Roma-Barcellona è una storia diversa, è il passato. Cinque anni fa tutti pensavano che fosse impossibile e ci siamo riusciti. Stavolta è un po’ meno difficile rispetto al 4-1 del Barcellona di Messi, Iniesta. M’aspetto un Napoli consapevole, il distacco di ventidue punti dal Milan dimostra che c’è un grande valore nel nostro percorso. Non ci sono bisogno di appelli, i tifosi ci spingeranno, è più facile giocare per noi se sentiamo che i nostri sostenitori sono con noi, basta ricordare la partita contro la Juventus quando abbiamo sentito questo calore”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.