Cerca
Close this search box.

Cannavaro: “C’è bisogno di cazzimma, Spalletti il fantasista del Napoli”

Paolo Cannavaro, ex capitano del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, dove ha commentato la situazione degli azzurri ed il loro cammino in Champions League. Ecco le sue parole:

“Al Maradona c’è un’atmosfera diversa, in certe notti è molto contagioso come passione e come tifo. Domani ci sarà un Maradona come mai visto. Napoli favorito? Assolutamente no. Nella gara di andata ho visto il Napoli in una forma migliore in fase di possesso palla, quando non avrà il pallone invece dovrà fare qualcosa in più, servirà quella cazzimma in più necessaria per certe partite”.

Su Kim:

“La sua assenza è molto pesante, visto il giocatore che abbiamo scoperto. Era già forte in Cina oggi è insuperabile. Ma c’è chi saprà sostituirlo, sono sicuro che Juan Jesus si farà valere”.

Su Osimhen e Kvaratskhelia:

“Hanno voglia e determinazione. Kvara ogni volta che riceve palla dribbla e poi ritorna. Osimhen poi è ovunque, in attacco e in difesa. Sono due giocatori che oggi fai fatica a trovarli altrove, per qualità e determinazione”.

Su Spalletti:

“Ha sempre fatto grandi cose e forse ha preso poco rispetto a quanto proposto. Dovesse vincere sarà ricordato come il fantasista di questo Napoli. È stato bravo a dare piccole modifiche concrete, senza fare cinema. Sta ottimizzando la rosa in modo incredibile e non dimentichiamoci che aveva perso giocatori fondamentali”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.