Maggio, l’agente: “Christian può tornare utile quando mancherà Ghoulam. Parleremo con la società a gennaio”

"Il mio assistito sta trovando più spazio rispetto all'anno scorso"

Massimo Briaschi, procuratore del terzino partenopeo Christian Maggio, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante il format sportivo “Si Gonfia La Rete”. Ecco quanto evidenzia la redazione di IamNaples.it: “Ancora non ci siamo confrontati con la società. Non sappiamo che prospettive si possano presentare a gennaio durante il mercato. Christian ha trovato più spazio in questa stagione rispetto a quella passata e potrebbe continuare a giocare in maglia azzurra. Oltretutto, c’è anche la Coppa Africa per Ghoulam e il mio assistito si potrebbe rivelare una carta più che utile in quel periodo. Dobbiamo solo parlare con i dirigenti del Napoli e capire cosa può succedere”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.