Napoli-Barcellona, che attesa per la “prima” di Messi al San Paolo: segui con noi le ultime in vista della sfida

Tanta attesa per la gara di Champions League

Martedi andrà in scena al San Paolo la sfida tra il Napoli ed il Barcellona di Lionel Messi. La sfida viene considerata quasi un evento epocale, sicuramente la gara più prestigiosa della stagione degli azzurri, match che vedrà al San Paolo per la prima volta quello che da molti viene considerato come l’erede di Diego Armando Maradona. L’argentino è reduce da una grande gara in campionato (CLICCA QUI per i dettagli) e si è detto onorato di giocare nello stadio del Napoli.

Noi di Iamnaples.it seguiremo come sempre tutto quello che c’è da sapere in vista di questo tanto atteso big match: si inizierà domani con la conferenza stampa del tecnico Gennaro Gattuso alle ore 12.00 mentre il tecnico degli spagnoli Quique Setien parlerà a Napoli alle ore 18.00

Nella giornata effettueremo la consueta analisi con la rubrica “In casa dell’Avversario” e l’analisi della terna arbitrale (CLICCA QUI per conoscere l’arbitro del match) e martedì seguiremo tutte le ultime fino alla sfida in programma in serata.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.