Cerca
Close this search box.

Pioli a Milan TV: “Napoli? Vogliamo essere ambiziosi”

Stefano Pioli, allenatore del Milan, è intervenuto a Milan TV alla vigilia della partita contro il Napoli di Champions League: “Abbiamo fatto di tutto per prepararci al meglio. Dobbiamo essere sereni e determinati, nel voler fare la miglior partita possibile. Una sfida che si allungherà sui 180 minuti. Impossibile ripetere la stessa partita del campionato, sia per noi che per loro. Molte cose potrebbero cambiare. Dobbiamo essere preparati a prenderci più vantaggi dei nostri avversari. Vale l’esperienza in queste partite? Le persone che hanno già vissuto queste partite ci aiutano a viverle al meglio. Abbiamo fatto nettamente meglio dello scorso anno in Champions, ma tutte le energie sono rivolte alla partita di domani. Il pubblico ci aiuterà. Quali sono i nostri obiettivi? Non ci siamo mai posti limiti: vogliamo crescere attraverso vittorie e le belle partite, lo abbiamo fatto anche attraverso le sconfitte. Ora siamo in un momento in cui vogliamo essere ambiziosi. Vogliamo arrivare al top. Vogliamo migliorare e guardare avanti”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.