Rai Sport – Napoli-Icardi, pista ancora viva. Possibile colloquio Giuntoli-Kia Joorabchian per Maurito

"Cavani non arriverà, sondaggio con l'entourage di Zaza"

Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Cavani? Al 99,99% non sarà un calciatore del Napoli, è un’idea che non ha ragione d’essere. Lo stipendio di Cavani è di 10 milioni di euro netti all’anno, mi spiace spezzare i sogni dei tifosi azzurri ma la situazione è questa. Su Icardi la telenovela continua, irrompe sullo scenario anche Kia Joorabchian che sta praticamente curando il mercato del club nerazzurro. Si tratta di un procuratore che ha tanti attaccanti interessanti che potrebbe proporre all’Inter in caso di cessione di Icardi. L’atteggiamento del calciatore in questo momento non convince il Napoli, l’argentino pubblicamente non si è ancora esposto mentre in privato sembra disposto a sposare il Napoli. L’offerta del Napoli per Icardi è importantissima e non è detto che l’Inter possa pareggiare tale offerta. Se arrivasse Icardi, Gabbiadini lascerebbe certamente l’azzurro. Il Napoli sta sondando anche Zaza che piace a Sarri e Giuntoli ed è stimato da De Laurentiis, sembra però una pista difficile per l’eventuale trattativa con la Juventus. C’è stato un colloquio con l’entourage del calciatore ma nulla di più”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.