Raspadori, le pagelle dei quotidiani sportivi: “Giocate e un assist “

Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli, ha fornito un assist nel match di Champions League contro il Rangers. Queste le pagelle dei quotidiani sportivi nazionali:

 

Il Corriere dello Sport 7 – “Parte a sinistra nel tridente ma il suo gioco non cambia: viene dentro, si abbassa, attacca, tira e ripiega con la cattiveria e l’intensità del mediano. Che gioiello, l’angolo che ispira il 3-0 di Ostigard”.

 

La Gazzetta dello Sport 7 –  “Interessante la sua posizione mai da esterno sinistro puro ma sempre a cercare spazi nella trequarti avversaria. Prima di Champions senza gol ma assist”.

 

Il Mattino 6.5 – “Impossibile scoprirlo al risparmio, neppure stavolta si nega una sera di fatica mostruosa nonostante si piazza in un posto che non ricopriva dai tempi del Sassuolo. Forse è meno brillante del solito, soprattutto in copertura anche perché Tavernier gli dà la sensazione che sia tutto semplice”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.