Il Mattino – Napoli, Simeone ha conquistato Spalletti: l’argentino si esalta in Champions

Il Mattino ha elogiato le prestazioni ed il lavoro di Giovanni Simeone, attaccante del Napoli: “La Champions oramai è casa sua. Quando sente quella musichetta, il Cholito Simeone si esalta. E come ogni attaccante che si rispetti, segna. Non uno, ma due gol. Per di più in quindici minuti. Cose che fanno decisamente bene, soprattutto se sei il terzo attaccante nelle gerarchie dell’allenatore. E Simeone non è il tipo che si lascia troppo intimorire dalle gerarchie. D’altra parte a Napoli è arrivato con la consapevolezza di doversi guadagnare spazio visto che il titolare era Victor Osimhen. Poi, è arrivato anche Raspadori e così le sue quotazioni sono inevitabilmente scese. Ma fino a un certo punto, perché con il sorriso e il grande lavoro ha saputo conquistare la fiducia di Spalletti. A tutto il resto sono serviti i gol, che a quanto pare gli riescono con una facilità disarmante. Soprattutto quando si tratta di partite di Champions”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.