Repubblica – Non solo Torreira, il Napoli ci prova per Kulusevski: Inter in pole, ADL alla finestra

Secondo l’edizione odierna di Repubblica l’uruguaiano dell’Arsenal, ex Samp e Pescara, Torreira continua a essere la prima scelta per il ruolo di regista della Ssc Napoli.

De Laurentiis sta tentando però di fare il colpo grosso e vuole regalarsi subito la rivelazione del campionato: Dejan Kulusevski, 19 anni, tuttocampista dell’Atalanta in prestito al Parma. Con 25 milioni si può bruciare la concorrenza.

Il calciatore è di proprietà dell’Atalanta, ma fino a qualche giorno fa era l’Inter la squadra in vantaggio su tutte per l’acquisto del giovane calciatore. Conte lo vorrebbe nel suo centrocampo.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.