Sarri: “Gol di Kim da annullare, manca un rigore. Rocchi deve intervenire pesantemente”

Le parole a Dazn

Nel post partita di Lazio-Napoli è intervenuto ai microfoni di Dazn Maurizio Sarri:

“Ci siamo abbassati facendo prendere campo al Napoli, squadra forte con la quale si può perdere in qualsiasi modo, ma gli episodi fanno una partita: Kim spinge a due mani Luis Alberto sul gol e c’è un rigore per fallo su Mario Rui. Gli episodi hanno inciso in maniera pesante, ma è una storia vecchia che va avanti da inizio anno: Rocchi deve intervenire in maniera pesante. Una cazzata è una cazzata, se il VAR non interviene non fa il suo lavoro. Negli ultimi venti minuti eravamo più vivi noi degli avversari, giocare ogni tre giorni impone rotazioni e le faremo. In questa prima fase della stagione abbiamo pensato di dare un’identità alla squadra, non ruotando dall’inizio ma a partita in corso. Romagnoli? Veniva da una stagione difficile con tanti problemi fisici, è un ragazzo disponibile e intelligente che capisce velocemente quello che voglio da lui. Ha caratteristiche da leader”

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.