SKY – Napoli-Crotone, le ultime sulla formazione azzurra: c’è Pavoletti con Callejon e Insigne

Sarri lascia a riposo Albiol e Mertens dopo le fatiche europee

RIpartire, dopo la sconfitta europea col Real Madrid, il Napoli si ributta in campionato a caccia del secondo posto occupato dalla Roma battuta sette giorni fa all’Olimpico. Avversario di turno, il Crotone, che occupa la penultima posizione in classifica col disperato bisogno di far punti. Secondo quanto raccolto dai colleghi di Sky Sport, dovrebbero esserci importanti novità di formazione per Sarri. Eccole nel dettaglio:

Reina, Hysaj, Koulibaly, Chiriches, Ghoulam, Hamsik, Rog, Jorginho, Callejon, Pavoletti, Insigne.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.