VIDEO – De Laurentiis a Roccaraso. I tifosi del Napoli: “Portaci Messi!”

Il Napoli sta proseguendo il ritiro a Castel di Sangro. Aurelio De Laurentiis in queste ore si è recato a Roccaraso, località che dista 12 km dall’hotel dove alloggia il club azzurro. Il presidente passeggiando per le vie della piccola località abruzzese è stato circondato dall’affetto dei tifosi azzurri. Alcuni di loro gli hanno fatto delle precise richieste di mercato: “Compra Boga!”, qualcuno ha invece più volte ripetuto di provare a fare l’impossibile: “Portaci Messi!”.

Addirittura è partito anche il coro: “Messi, Messi!”. De Laurentiis ha reagito a queste richieste dei tifosi con un sorriso, il presidente non ha rilasciato particolari dichiarazioni, ma l’umore del presidente sembra essere molto buono.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.