Alvino: “Benitez è un maestro nella gestione della rosa. Il Genoa può nascondere diverse insidie”

Carlo Alvino, telecronista tifoso di Sky, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

“In questo momento solo un maestro come Benitez può preservare il Napoli da eventuali infortuni visto il tour de force, lui riesce a gestire la rosa come un vero e proprio computer. Serve massima attenzione, le squadre impegnate su più fronti qualcosina la stanno perdendo. Genoa? Sono gare in cui hai tutto da perdere, bisogna vincere perché si è più forti e si gioca in casa mentre il Genoa avrà i nervi distesi, quindi questa partita può nascondere delle insidie, ma questo Napoli mi lascia ben sperare”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.