Cerca
Close this search box.

Silenzi: “Ieri ho visto un Torino forte e volitivo. A Napoli non sono riuscito ad esprimermi al massimo perchè…”

A Radio Crc, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto l’ex Napoli Andrea Silenzi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Da quando c’è De Laurentiis sono stati fatti degli immensi passi in avanti, a livello societario, ma anche di squadra, con il ritorno ad una dimensione internazionale. Attacco del Napoli? E’ composto da giocatori che fanno la differenza, sono campioni importanti per una squadra di alto rango. Juve-Torino? Mi è sembrato di vedere un Torino volitivo e che ha giocato ad armi pari, perdendo con l’onore delle armi. I granata stanno tornando al posto che gli compete. Quando sono arrivato a Napoli non avevo la maturità giusta, ma è stata un’esperienza che mi ha fatto crescere molto e conoscere il calcio vero. Ho giocato con dei campioni veri e sono maturato, ma non sono riuscito a dare il massimo, esprimendomi meglio negli anni a seguire. Ritornerei volentieri se dovessi tornare indietro”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.