Cerca
Close this search box.

Carlo Alvino: “Ingiusto chiudere le curve in Europa. Il mio ricordo di Pesaola…”

Carlo Alvino è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: “Un ricordo di Pesaola? Credo che il più bello sia quello legato ai momenti in cui raccontava aneddoti che erano veri e propri pezzi di storia di calcio italiano, non solo di Napoli. Per la sfida di domenica spero il Napoli possa dedicare la vittoria proprio al petisso. Speriamo gli azzurri scendano in campo con la testa giusta, con la grinta e la determinazione. Con la voglia di vincere per Napoli ed i napoletani, undici ragazzi pronti a giocarsi la partita della vita. Credo che la squalifica delle due curve del San Paolo sia davvero eccessivo. Punire ogni oltre misura una tifoseria che non si è comportata male, cosa che invece è successo a Kiev, ma lì si è chiuso un occhio, chissà perchè”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.