Cds, parla il direttore Vocalelli: “Sarri non fa parte delle panchine girevoli, c’è un progetto da continuare”

"C'è un progetto legato ai migliori giovani che ci sono in Italia"

Il direttore del Corriere dello Sport Alessandro Vocalelli ha parlato ai microfoni di Radio Crc al programma “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Non ho condiviso nulla dell’intervento di De Laurentiis a Madrid, nè la sostanza, nè i modi, nè i tempi. Il patron non si è reso neanche conto della portata delle sue parole. Non credo che Sarri faccia parte delle panchine girevoli, c’è un progetto legato ai migliori giovani che ci sono in Italia, forse ce ne sono altrettanti molto bravi alla Lazio e alla Juventus. Mi sembra che ci sia l’assoluta convenienza da entrambe le parti di continuare questo rapporto”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.