Cerca
Close this search box.

Cicchetti (agente Fifa): “Clamorose notizie per il mercato di gennaio del Napoli, una riguarda Gabbiadini!”

"L'attaccante potrebbe partire per via dello scarso utilizzo. Voci insistenti anche sull'addio di Ghoiulam!"

L’agente Fifa Gianfranco Cicchetti ha rilasciato a Radio Crc alcune dichiarazioni importanti sul mercato che potrebbe presentarsi già a gennaio in casa Napoli. Eccone il contenuto: “Stravolgimenti di rosa nella prossima sessione di mercato, quella di riparazione? Non credo. Anche se non stano arrivando i risultati, Sarri ha già in mente i suoi uomini e i suoi schemi e credo si trovi bene così. Qualche movimento sarà sicuramente attuato in uscita e uno di questi potrebbe essere clamoroso. Si tratta della cessione di Gabbiadini, poco utilizzato e quasi spesso in panchina. Il ragazzo non è contento e si vede e l’agente Silvio Pagliari, dopo quelle sue dichiarazioni non è intervenuto più. Lo conosco bene e se fa così vuol dire che sta lavorando sotto traccia. Già ad agosto il Napoli ha rifiutato un’offerta dell’Inter per l’attaccante italiano, non so se in futuro riuscirà a trattenere il suo gioiello. Manolo vuole scendere in campo e fare bene con la maglia azzurra, anche per poi riuscire ad ottenere la convocazione con la Nazionale di Conte per i prossimi Europei. Se non gioca, credo che scelga un’altra destinazione…”

“Sul piede di partenza anche un terzino. Non si tratta solo di Zuniga, ormai ai margini della società. Si parla anche di Faouzi Ghoulam, anch’egli usato poco e che forse non rientra negli schemi del mister. Al suo posto i dirigenti già starebbero valutando il franco-senegalese Benjamin Mendy dell’Olimpique Marsiglia”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.