Croce: “In Italia c’è un’overdose di stranieri, penso solo all’Empoli ma…”

"Abbiamo fatto la differenza con l'ìntensità, non gli abbiamo fatto creare nulla nel primo tempo"

Il centrocampista dell’Empoli Daniele Croce ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Empoli-Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“E’ sempre bello confrontarsi con questi campioni, sono soddisfazioni. E’ l’intensità che ci ha fatto fare la differenza,  non gli abbiamo fatto creare quasi nulla nel primo tempo chiudendo sul 3-0. Speri di andare in una grande quest’estate? Penso solo a salvarmi con l’Empoli, poi se arriva qualcosa mi fa piacere. Vi ringrazio per i complimenti, è vero che in Italia troppo spesso si ricorre agli stranieri e tanti italiani restano nelle categorie minori”

 

Dal nostro inviato al “Castellani” Ciro Troise

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.