De Laurentiis: “Bisogna riscrivere il copione della Lega”

Parla ai microfoni di Sky il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sulla splendida serata al San Paolo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“E’ stata una serata meravigliosa, ben organizzata anche da voi di Sky. Per Pandev mi sono accordato in pochi secondi con Moratti, che è un gran signore, il resto l’hanno fatto Bigon e Branca. Non ci saranno problemi per la cessione di Ruiz, salvo che le banche non creino problemi che non mi convincano, difficilmente verrà un giocatore dal campionato italiano, potrebbe arrivare ora o nel mese di gennaio. Pandev è un grande giocatore, inconsciamente ho pensato al gol che fece al Bayern Monaco, il mister mi ha chiesto un elemento duttile che potesse rimpiazzare qualsiasi giocatore dell’attacco. Il presidente della Lega deve essere una persona che faccia parte delle società e non Beretta che è di Unicredit. Abbiamo una Lega di A che è divisa da quella di B e parliamo del passato e non del futuro, la Federcalcio non si rende conto che noi siamo delle società per azioni dal 1996, ho sentito delle cifre poco interessanti da spartire, per fare il salto di qualità bisogna riscrivere il copione della Lega”.

La Redazione

A.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.