Luigi De Magistris: “Non è escluso che il nuovo stadio possa essere il San Paolo”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il sindaco di Napoli Luigi De Magistris. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

La città sta migliorando molto, anche la sua immagine nazionale ed internazionale sta crescendo. Stadio? Io ho già detto che entro la fine del mio mandato Napoli ed il Napoli avrà il suo stadio. Il comune sta rispettando la tabella di marcia ed è in corso un gara per vagliare il migliore dei progetti proposti. De Laurentiis? Non ho alcun problema e non ho avuto la minima intenzione di polemizzare con la società per la questione manto erboso. Sono dell’idea che tutti assieme, comune, società e Lega Calcio dobbiamo lavorare uniti per migliorare il San Paolo. Prima del match contro la Fiorentina ho avuto un incontro cordiale e importante con De Laurentiis, abbiamo parlato di stadio e di eventi per la crescita e la vivibilità della città. Nuovo stadio? Non è affatto esclusa che il nuovo stadio sia in San Paolo. Scudetto? In ogni partita il Napoli deve mostrare la fame che lo caratterizza nei suoi momenti migliori. Le carte in regola per fare qualcosa di importante ci sono: c’è un ottimo allenatore, una città carica e un presidente in gamba ed ambizioso”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.