Cerca
Close this search box.

Mazzarri. “Fischi? Ho sentito solo gli applausi per me”

Walter Mazzarri è intervenuto nelle consueta conferenza stampa nel dopo partita di Napoli – Torino. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Fischi? Ho sentito solo gli applausi per me. In quel momneto non ero in campo, non ho potuto sentire. Ho inserito Aronica perchè era un giocatori più fresco e per perdere qualche minuto. Faccio comunque i complimenti al Torino. Ventura è in grado di mettere in difficoltà fuori casa perchè ha la sicurezza di poter puntare a due risultati su tre. Purtroppo per noi è un momento difficile, sbagliamo anche le cose più semplici. Dnipro? Faremo delle scelte per non penalizzare troppo il campionato. Grazie a questo approccio abbiamo 7 punti in più ripsetto alla scorsa stagione. Noi dobbiamo fare sempre la corsa su noi stessi. La serie di innumerevoli partite togli energie, e stasera si è visto che non eravamo brillanti. Riguardo l’ambiente dico che si è alzata di molto l’asticella degli obiettivi. Tutti a parlare di Scudetto senza che lo facessero gli addetti ai lavori. Oggi ho visto un’approccio mentale volto alla gestione, i miei collaboratori sanno che anche dopo il gol chiedo sempre alla squadra di tenere palla e ricominciare a giocare. Stavamo portando a casa il risultato, abbiamo pagato un errore di Aronica che io paragono alle ‘papere’ dei grandi portieri come Buffon e Zoff, cose che capitano una volta ogni tre anni. L’errore di Hamsik? E’ diverso rispetto a quello di Aronica, anche se ha avuto lo stesso peso sul match. Più confronto tra stampa e addetti al lavori? A volte non ci riusciamo perchè si giocano troppe partite e dobbiamo lavorare. Io è un mese che non vedo la mia famiglia. Con la squadra dobbiamo già ricominciare martedì”

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.