Il patron del Chievo a Kiss Kiss: “Partita? Non l’ho vista per scaramanzia. Auguro a De Laurentiis…”

Luca Campedelli, presidente del Chievo, è stato intercettato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Italia nel post gara del San Paolo. Ecco quanto individuato dalla nostra redazione: “I ragazzi hanno fatto una bella partita anche se non l’ho vista. Perchè? Da un paio di anni faccio così, so che porto male…Chievo arricchito d’esperienza quest’anno? Abbiamo preferito aumentare il tasso d’esperienza della nostra rosa, lo scorso anno abbiamo rischiato tanto. Messaggio a De Laurentiis? Gli auguro di ottenere grandi risultati, ha tanta passione. Spero che possa sollevare l’Europa League”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.