Cerca
Close this search box.

Pierluigi Pardo: “Emergenza centrocampo per la Roma. Il Dna del Napoli è oramai chiaro”

Pierluigi Pardo, giornalista e conduttore televisivo per le reti Mediaset, ha parlato nel corso della trasmissione “Si Gonfia la rete”, in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Napoli-Roma? Il 3-2 in Coppa Italia all’Olimpico ha riassunto il meglio di questa stagione, come confermato dallo stesso De Rossi. Il 3-0 dei partenopei al San Paolo ha dimostrato ancora una volta che ci si esalta nelle grandi occasioni. I cali di tensioni contro Genoa e Livorno hanno poi acceso i soliti campanelli d’allarme. La squadra di Benitez affronterà una Roma stanca ma sempre “sul pezzo”. Destro dovrà dimostrare di poter essere un attaccante decisivo. Assenza di De Rossi e Totti? Bisogna capire quali sono le reali condizioni di Strootman e Pjanic. Totti è un valore aggiunto assoluto, anche se la Roma ha metabolizzato più volte la sua mancanza. A centrocampo è invece emergenza vera, il problema più lampante di Garcia in questo momento”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.