Aldo Serena (Premium Calcio): “Napoli? Ha mostrato grande maturità a Verona. Higuain ti sposta da solo gli equilibri”

"Sarri ha trovato gli 11 titolari e credo che il mister debba fare turnover pesante in vista del prossimo turno di Europa League"

Il giornalista di Premium Calcio Aldo Serena è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per analizzare il momento del Napoli il giorno dopo la vittoria contro il Chievo. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli sa quello che vuole, al Bentegodi ha mostrato una grande maturità contro un avversario difficile da affrontare. Il Napoli ha contenuti tecnico-tattici molto importanti, Sarri ha trovato gli 11 titolari e credo che il mister debba fare turnover pesante in vista del prossimo turno di Europa League. Higuain? Avere un attaccante del genere significa avere in squadra un giocatore in grado di spostare gli equilibri da solo. L’argentino sta vivendo con felicità questo momento, è molto sereno. Mercato? A gennaio si cercherà una soluzione ad alcuni punti di domanda. Sarri è il punto fermo del Napoli, è un allenatore di qualità e un gran lavoratore ed è un peccato che sia arrivato cosi tardi nel grande calcio”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.