Cerca
Close this search box.

Alvino: “Milan? Squadra ferita nell’orgoglio, stiamo attenti. In un mese ci si gioca tutto”

"Ci vuole equilibrio nei giudizi, che siano negativi o positivi. Il Napoli deve pensare solo ai propri risultati"

Il giornalista sportivo, Carlo Alvino, è intervenuto a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli per commentare la vigilia della complicata sfida del San Paolo contro il Milan. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

 

“Il Napoli è una squadra imprevedibile, sono dell’opinione che bisogna guardare solo alle partite degli azzurri senza guardare i risultati di Roma e Lazio. Milan? Squadra ferita nell’orgoglio, bisogna fare molta attenzione. Bisogna imparare ad attribuire tanto i meriti quando le cose vanno bene quanto i demeriti a squadra, staff tecnico e società. Prendersela solo con Benitez non corretto, ad Empoli è stata fatta una figuraccia. Bisogna pensare al Milan e a raggiungere una finale storica come quella di Europa League. La stagione calcistica termina il 31 maggio, tutto è ancora possibile. Coloro che criticano aspramente il Napoli adesso sono gli stessi che si esaltavano esageratamente dopo le ultime vittorie, ci vuole equilibrio di giudizio”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.