Cerca
Close this search box.

Caiazza: “Lavezzi operazione da 20 milioni. Strinic e Gabbiadini grandi acquisti”

Lavezzi, 20 milioni per portarlo in azzurro

Salvatore Caiazza, collega de Il Roma, è intervenuto ai microfoni di RadioGol in onda su Radio KissKiss Napoli per parlare di Napoli e di calciomercato. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples:"Lavezzi lo prenderei subito, anche se fosse una minestra riscaldata. Dopo la supercoppa c'è eurofia a casa Napoli, e questo è importante. L'operazione Lavezzi sarebbe intorno ai venti milioni, ma il volere del calciatore andrà ad incidere sul prezzo. Il contratto è di 4.5 milioni di euro all'anno ma anche quello si limerà. Vedremo se ci saranno le premesse per farlo tornare, perchè il presidente ha detto che sarebbe un ritono gradito. Strinic fu in passato già accostato al Napoli, e ora è pronto per lo schema tattico di Benitez. Gabbiadini non deve dimostrare niente, ma certo non è Bale nè Cristiano Ronaldo. Ma con una piazza come quella azzurra possono diventare grandi campioni. Gioca sia da esterno che da prima punta, molto eclettico come giocatore. E' un bel tassello per Benitez. Staremo a vedere, il mercato è appena iniziato e il ciclo di De Laurentiis è lungo e, secondo me, pieno di idee".

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.