Carmine Martino

Carmine Martino: “Mister Sarri ed i ragazzi meritano tutti i complimenti possibili!”

"Ora concentrazione massima sul campionato, e chissà se il mercato..."

Carmine Martino, commentatore azzurro, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto dichiarato:

“I giocatori sono soddisfatti e sorridenti, però sono anche tranquilli al momento, perché i festeggiamenti ci sono stati ieri sera dopo la partita. Il Napoli ieri ha vinto una partita contro un avversario temibile, in uno stadio difficile come il Da Luz. I giocatori ed il mister meritano tutti i complimenti per l’operato. Parlando di Mertens, il belga ha spaccato la gara con il suo ingresso, il mister azzurro aveva annunciato un titolare in panchina da mettere a partita in corsa. Ora ci si deve concentrare sul campionato, i giocatori già sono concentrati sulla sfida di Cagliari. Teniamo duro fino a Gennaio, e chissà se il mercato porterà rinforzi.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.