Ciro Troise: “Valdifiori? Necessari altri interventi importanti per centrocampo e difesa. Su Reina…”

Ciro Troise: “Valdifiori? Necessari altri interventi importanti per centrocampo e difesa. Su Reina…”

Il direttore di IamNaples.it Ciro Troise è intervenuto nel corso della trasmissione “Si gonfia larete”, in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

“Condizione di Reina? Se dovesse restare Sepe, potrebbe approfittare delle eventuali assenze nel corso della stagione del portiere spagnolo. In caso contrario, arriverà comunque un giovane portiere di valore alle sue spalle. Centrocampo e difesa? Il Napoli ha bisogno di fare tanto, non basta il solo Valdifiori. Allan garantirebbe la giusta dinamicità. Considerando i numeroso errori individuali, anche il reparto arretrato dovrà essere pesantemente puntellato. Henrique e Britos sono ad esempio in partenza, trovare sostituti risulta dunque necessario. Chianciano? I Giovanissimi Nazionali azzurri stanno disputando la quarta Final Eight degli utimi 5 anni, confermando i buoni risultati della categoria. Ottimo l’esordio vittorioso contro l’imbattuto Genoa, rappresentante italiana al noto torneo internazionale Nike. Buono anche il pareggio con il Bologna. Basterà non perdere contro il Parma nell’ultima gara del mini-girone per qualificarsi alla fase successiva. A quel punto il tricolore non sarebbe più un sogno…”.


Laureato in Scienze della Comunicazione presso l' Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli con tesi "Il volto cinematografico delle mafie". I suoi primi articoli risalgono al 2010, per il portale Soccermagazine.it. La sua collaborazione con la testata giornalistica Iamnaples.it ha inizio nel febbraio 2011. Inviato a seguito del settore giovanile partenopeo, ha come obiettivo quello di formarsi nell’intricato mondo del giornalismo.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google