Gianni Di Marzio: “Ad Empoli approccio sbagliato, presi gol vergognosi”

"Sarri ci ha dato una lezione di calcio, l'Empoli andava preso con le pinze. Spero che certe occasioni mancate non pesino a fine campionato"

Gianni Di Marzio, ex allenatore azzurro, ha parlato del momento del Napoli ai microfoni di Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Dopo la brutta sconfitta contro la squadra di Sarri, il Napoli si prepara per la sfida del San Paolo contro il Milan. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

“L’approccio alla partita contro l’Empoli è stato completamente sbagliato. Gli uomini di Sarri sono una squadra organizzatissima, lo si sa da mesi. Non capisco come si possa entrare in campo cosi impreparati, era l’occasione giusta per tenere il passo delle avversarie in corsa Champions. Sono deluso dalla squadra, non solo dalla difesa. Sono stati fatti errori vergognosi, si tratta di movimenti basilari. Non è una questione di episodi, quando si tratta di dare la conferma a seguito di grandi partite il Napoli scompare. Mi auguro che più avanti questi punti persi ad Empoli non siano un grosso rimpianto. Non si possono più fare pronostici, servono almeno 72 punti per agguantare il secondo posto. Benitez in questi anni ha fatto bene ma spesso ha fatto un turnover incomprensibile. Sarri ci ha dato una lezione di calcio, l’Empoli andava preso con le pinze”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.