Marchetti (Sky Sport): “Soriano-Napoli, fase di stallo. Vecino? La Fiorentina non lo cede al momento”

"Koulibaly? Il Napoli lo cederebbe per un'offerta superiore ai 15 milioni di euro, Oikonomou e De Maio non scaldano Giuntoli"

Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per analizzare gli ultimi movimenti di calciomercato e la situazione in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

“Soriano-Napoli? Siamo in fase di stallo, il ragazzo vorrebbe tornare a lavorare con Mihajlovic e quindi aspetta il Milan. L’offerta dei rossoneri è di 10 milioni di euro pagabili in due anni, gli azzurri pare abbiano offerto qualcosa in più e Zuniga. In questo momento la trattativa è bloccata, Soriano è un grande calciatore ma gli manca l’esperienza internazionale che il Milan cerca al momento. Vecino? Un’altra opportunità per gli azzurri ma la Fiorentina al momento non sembra disposta a cederlo. Koulibaly? Il Napoli lo cederebbe per un’offerta superiore ai 15 milioni di euro. Oikonomou e De Maio non scaldano l’interesse di Giuntoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.