Marino: ”Europa League alla portata del Napoli. Pinilla non andrà via, Bonaventura invece..”

Pierpaolo Marino, è intervenuto nel corso del programma radiofonico ”Si Gonfia la Rete”, in onda sulle frequenze di radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

”Ieri l’Atalanta per 60 minuti ha messo sotto la Lazio e solo una prestazione super di Marchetti hanno evitato la sconfitta ai biancocelesti. La Lazio ha il peggior calendario da qui alla fine. Il Napoli ha perso troppe occasioni fin ad ora per prendersi il 2° posto. Il Napoli però ha l’Europa League che può regalare la prossima Champions League, e la può vincere tranquillamente pur facendo tutti gli scongiuri del caso. Sull’eventuale rinnovo di Benitez pare che ci sia la sensazione di far cadere la colpa sull’altro.. Pinilla è destinato a rimanere a Bergamo, Bonaventura invece era giovane e aveva intenzione di andare a fare carriera altrove”.

 


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.