Marino: ”Europa League alla portata del Napoli. Pinilla non andrà via, Bonaventura invece..”

Marino: ”Europa League alla portata del Napoli. Pinilla non andrà via, Bonaventura invece..”

Pierpaolo Marino, è intervenuto nel corso del programma radiofonico ”Si Gonfia la Rete”, in onda sulle frequenze di radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

”Ieri l’Atalanta per 60 minuti ha messo sotto la Lazio e solo una prestazione super di Marchetti hanno evitato la sconfitta ai biancocelesti. La Lazio ha il peggior calendario da qui alla fine. Il Napoli ha perso troppe occasioni fin ad ora per prendersi il 2° posto. Il Napoli però ha l’Europa League che può regalare la prossima Champions League, e la può vincere tranquillamente pur facendo tutti gli scongiuri del caso. Sull’eventuale rinnovo di Benitez pare che ci sia la sensazione di far cadere la colpa sull’altro.. Pinilla è destinato a rimanere a Bergamo, Bonaventura invece era giovane e aveva intenzione di andare a fare carriera altrove”.

 


Laureando in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, diplomato in ragioneria. Fin da bambino si diletta a commentare partite di calcio in Tv. Un obiettivo prefissato: quello di diventare un giornalista sportivo di grande livello sfruttando la possibilità che IamNaples.it gli concede nel mondo dell’informazione.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google