Marolda (CorSport): “Con il Brugge la svolta, centrocampo straordinario contro la Lazio”

"Hysaj? La sua è stata la miglior prestazione da quando è in Italia. Jorginho? Non lo si può togliere, in questo momento il centrocampo va molto bene e il reparto vive un buon momento"

Ciccio Marolda, giornalista de il Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per analizzare il momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Dopo il Brugge c’è stata la svolta, la prestazione di ieri è stata quella di una squadra che impone il suo gioco d’attacco e che ha trovato un suo equilibrio. Il centrocampo contro la Lazio è stato straordinario, è un Napoli diverso. 4-3-3? Il modulo ha avuto una grande importanza, c’è stata anche la voglia della squadra di reagire e tornare a vincere. Hysaj? La sua è stata la miglior prestazione da quando è in Italia. Jorginho? Non lo si può togliere, in questo momento il centrocampo va molto bene e il reparto vive un buon momento. Hamsik? Lo avevamo visto poche volte bene come con la Lazio, le qualità dei giocatori del Napoli è importante. Callejòn? Tutti gli attaccanti hanno dato una grande mano in fase difensiva, Callejòn ha svolto una partita tatticamente perfetta”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.