Tegola Sassuolo, Berardi fuori 45 giorni: trauma distrattivo al quadricipite femorale

Brutte notizie per il Sassuolo. L’allenatore degli emiliani, Eusebio Di Francesco, dovrà fare a meno di Domenico Berardi per 45 giorni. L’attaccante classe ’94, tra i migliori in campo nella vittoria di ieri contro il Napoli, ha riportato uno stiramento al quadricipite femorale della coscia destra. Ecco il comunicato ufficiale della società: “Fermo Domenico Berardi: gli accertamenti effettuati hanno evidenziato un trauma distrattivo al quadricipite femorale della coscia destra la cui entità verrà meglio precisata nei prossimi giorni e per il quale si prevede uno stop di qualche settimana”.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.