Sconcerti: “Valzer di panchine in Serie A. Benitez è una delle poche certezze”

L’opinionista di Sky Mario Sconcerti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli ha chiaramente un attacco importantissimo. Poi puoi arrivare primo, secondo o terzo, ma questo non toglie che il Napoli sia una squadra di qualità. Panchine Serie A? Mazzarri resta all’Inter, così come credo che Conte resterà alla Juve. Seedorf non resterà al Milan, mentre mi sorprende il fatto che Spalletti tentenni a lasciare lo Zenit. Montella invece è molto legato alla vicenda Conte. Se Conte va via, Montella è il primo della lista della Juve. Prossimo anno? Parlare adesso significa parlare sul niente, ma non credo che l’anno prossimo la Juve possa essere tanto più forte di Napoli e Roma rinforzate”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.