Cerca
Close this search box.

Serena: “Atalanta-Napoli? Sarri comprenda un fattore, la rosa azzurra è migliorata tanto”

"La velocità della manovra è stata la nota negativa per gli azzurri"

Aldo Serena ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sarri ha a disposizione, tolto il centravanti, una rosa quantitativamente e qualitativamente superiore a quella dell’anno scorso. Il Napoli ha speso tantissime energie mentali in Champions League, non credo fisiche. Il tecnico ha il dovere di capire come certi impegni portino via risorse importanti, bisogna fare qualcosa in tal senso. Atalanta-Napoli? La nota negativa è stata la velocità della manovra, dipesa anche dall’atteggiamento molto aggressivo e dinamico dei nerazzurri che non so quante volte possano sfoderare prestazioni di questo tipo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.