Schira (Gds): “Passi in avanti per il rinnovo di Insigne, su Kessie dico che…”

"C'è l'accordo tra Roma e Atalanta per Kessie, ma con il giocatore no"

Il collega della Gazzetta dello Sport Niccolò Schira ha parlato ai microfoni di Radio Crc al programma “Si gonfia la rete”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“C’è ancora distanza tra domanda ed offerta per il rinnovo di Insigne ma ci sono dei passi in avanti, sono in corso dei contatti costanti tra le parti. In estate il Napoli offriva 2,5 più bonus, si supera ora il tetto dei 3 milioni mentre l’entourage del calciatore chiede ancora 5 milioni o al massimo 4,5 più bonus. Kessie? C’è l’accordo tra la Roma e l’Atalanta con l’inserimento di contropartite tecniche come Marchizza e Tumminello ma con il giocatore ancora no, perciò varie realtà provano ad inserirsi”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.