Varriale: “Non bisogna dare alibi ai calciatori. Urge estrema chiarezza da parte di tutti”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Enrico Varriale. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Le cose non vanno come ci si aspettava. Ieri il Napoli è stato sfortunato, ma sono emersi aspetti preoccupanti come il gol subito: da un corner per gli azzurri si consente al Chievo di ripartire senza fatiche ed a maxi Lopez di segnar indisturbato. Nessuno deve avere alibi, soprattutto i calciatori ma l’allenatore deve mettere in campo la squadra migliore e più convinta. La stagione è iniziata nel peggiore dei modi, anche se c’è ancora tempo. Ripeto non bisogna dare alibi ai calciatori e per fare ciò c’è bisogno di estrema chiarezza. Quando andò via Mazzarri, ottenendo un secondo posto oscurato solo da una grande Juve, non si parlava d’altro del suo addio e del suo mancato rinnovo. Questo rischio deve essere scongiurato ed i calciatori devono capire che i prossimi a poter essere fischiati e criticati saranno proprio loro”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.