Parma, anche Belfodil saluta anticipatamente: oggi la risoluzione contrattuale

Il classe '92 non parteciperà dunque alla prossima sfida con il Napoli

Stagione difficile, attenzione rivolta più fuori che dentro dal campo, tra tribunali e indagini fallimentari. Il campionato più difficile della storia del Parma però, sta per finire. In molti hanno deciso di salutare anzitempo, risolvendo anticipatamente il proprio contratto, come Cassano, Felipe, Rispoli, Biabiany e Rodriguez.

A questi, oggi pomeriggio si aggiungerà anche Ishak Belfodil, che ha deciso di risolvere il contratto in anticipo rispetto al termine della stagione: tra poche ore infatti, ci sarà l’incontro tra l’attaccante , il suo agente Andrea D’Amico ed i dirigenti del Parma per siglare la risoluzione.

Per Belfodil ora si torneranno ad aprire le porte del mercato dopo le tante offerte pervenute già in estate, Sporting Lisbona e Fc Tokio su tutte. Chi ci pensa però è anche il Toronto, che dopo Giovinco, sarebbe pronto ad aggiungere un altro ex Parma alla sua rosa. Valigie pronte, Belfodil adesso dovrà solo scegliere la destinazione.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.