Parma, anche Belfodil saluta anticipatamente: oggi la risoluzione contrattuale

Parma, anche Belfodil saluta anticipatamente: oggi la risoluzione contrattuale

Stagione difficile, attenzione rivolta più fuori che dentro dal campo, tra tribunali e indagini fallimentari. Il campionato più difficile della storia del Parma però, sta per finire. In molti hanno deciso di salutare anzitempo, risolvendo anticipatamente il proprio contratto, come Cassano, Felipe, Rispoli, Biabiany e Rodriguez.

A questi, oggi pomeriggio si aggiungerà anche Ishak Belfodil, che ha deciso di risolvere il contratto in anticipo rispetto al termine della stagione: tra poche ore infatti, ci sarà l’incontro tra l’attaccante , il suo agente Andrea D’Amico ed i dirigenti del Parma per siglare la risoluzione.

Per Belfodil ora si torneranno ad aprire le porte del mercato dopo le tante offerte pervenute già in estate, Sporting Lisbona e Fc Tokio su tutte. Chi ci pensa però è anche il Toronto, che dopo Giovinco, sarebbe pronto ad aggiungere un altro ex Parma alla sua rosa. Valigie pronte, Belfodil adesso dovrà solo scegliere la destinazione.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com


Laureato in Scienze della Comunicazione presso l' Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli con tesi "Il volto cinematografico delle mafie". I suoi primi articoli risalgono al 2010, per il portale Soccermagazine.it. La sua collaborazione con la testata giornalistica Iamnaples.it ha inizio nel febbraio 2011. Inviato a seguito del settore giovanile partenopeo, ha come obiettivo quello di formarsi nell’intricato mondo del giornalismo.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google