Vigliotti:”Piena fiducia nel Napoli di Benitez. A Milano per una prova di forza”

A Radio Crc nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma”, è intervenuto Gianluca Vigliotti. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it:”Cosa pensi della gara che aspetta il Napoli Domenica a S.Siro? La partita di Domenica è troppo importante e il Napoli, in queste condizioni fisiche e tattiche, la partita deve provare a vincerla. Il Napoli ha tutte le carte in regola per giocare la partita e farla sua. Anche alla luce delle condizioni del Milan e del divario tecnico evidente, al momento, tra le due squadre. Il turnover? Abbiamo cominciato a conscere Benitez e credo che il turn over arriverà con il Sasssuolo. Abbiamo compreso che Benitez, nelle gare importanti arriva a schierare il miglior undici possibile. La gestione nel post gara? Lui comuincia a centellinare i vocaboli giusti, figurarsi se non è in grado di gestire l’entusiasmo napoletano. E’ un assegno circolare nella gestione della testa dei giocatori. Lui vuole vincere quest’anno con il Napoli e riscattare quanto accaduto a Milano con l’Inter. Banti a Milan – Napoli giusta designazione? In questo moento discorsi del genere vanno lasciati da parte. Il Napoli è troppo più forte di tutto ciò. E’ troppo concentrato su se stesso e sul lavoro da fare per sbancare Milano. Pensiamo al campo. Vincere a Milano significherebbe tantissimo e sarebbe un’incredibile prova di forza. Le due giornate di riposo? Secondo me sono funzionali al fatto di volerli confermare tutti. Forse solo il cambio Cannavaro – Britos ma per il resto li lascerà tutti in campo.”

La Redazione

M.S.


Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.